Mostro di Firenze, l'ultimo giallo è legato ai resti di Pietro Pacciani

Lettera35 INTERNO

Almeno una richiesta per avere i resti di Pietro Pacciani, accusato di sette duplici omicidi avvenuti fra il 1968 e il 1985 e attribuiti al Mostro di Firenze, è arrivata al Comune di San Casciano Val di Pesa, ma è stata respinta. Dalla riesumazione della salma, ... (Lettera35)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da quando la salma è stata riesumata, il 17 luglio 2013, sembrava che nessuno si sarebbe mai fatto avanti per dare una sepoltura al contadino di Mercatale accusato di essere l'assassino delle ... (Blitz quotidiano)

E morto il 22 febbraio del 1998 e si trova nel cimitero di San Casciano Val di Pesa, Pietro Pacciani. SAN CASCIANO — Non ha pace neanche da morto, crea scandalo e morbose curiosità anche se n'è andato da oltre 16 anni. (Corriere Fiorentino)

Almeno una richiesta per avere i resti di Pietro Pacciani, accusato come assassino delle coppie uccise dal Mostro di Firenze, è arrivata al Comune di San Casciano Val di Pesa, ma è stata respinta. (il Giornale)

Redazione - Dom, 31/08/2014 - 07:00. I familiari nel 2013 rifiutarono la sua salma. (il Giornale)

(ANSA) - FIRENZE, 29 AGO - Almeno una richiesta per avere i resti di Pietro Pacciani, accusato come assassino delle coppie uccise dal Mostro di Firenze, è arrivata al Comune di San Casciano Val di Pesa, ma è stata respinta. (Il Messaggero)

A distanza di un anno una domanda formale da parte di un privato ... La famiglia non ne ha preteso la restituzione: le figlie non hanno avanzato richiesta alcuna. (FirenzeToday)