Tour de France, Froome vince sui Pirenei ed ipoteca la corsa

Yahoo Eurosport IT SPORT

Roma, 14 lug. (askanews) - Le mani di Chris Froome sul Tour de France. Il corridore britannico del Team Sky ha vinto la decima tappa della Grand Boucle, la Tarbes-La Pierre saint Martin di 167 km primo vero arrivo in salita sui Prenei. La legge del più ... (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - La Pierre-Saint-Martin (Francia), 14 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma certo la decima tappa, la prima delle tre pirenaiche, la prima con un arrivo in salita degno di questo nome, ha messo in mostra un Chris Froome dominatore, irresistibile ... (Brescia Oggi)

Nel giorno della scalata alla salita mitica, bella vittoria del polacco, che anche lo scorso anno aveva vinto due volte. (La Repubblica)

Ma il nostro pensiero va ad Ivan Basso, un grande uomo e corridore, che dovrà affrontare la battaglia più importante. Una prima settimana di Tour de France 2015 mai banale, ... (PostPopuli)

- "Chiaramente Froome, Porte, Sky sono molto forti. Troppo forti per essere puliti? Non chiedetemelo, non ho elementi". (Rai Sport)

Il cantautore, definito da Stefano Mannucci de “Il Tempo” come un fabbricante di ricordi, si esibirà ai Giardini Pubblici il prossimo sabato 18 luglio, a partire dalle ore 21:00.... (Latina24ore.it)