Il ruolo e non solo: i dolori di Chiesa, nell'era di Allegri

Il ruolo e non solo: i dolori di Chiesa, nell'era di Allegri
La Gazzetta dello Sport SPORT

L'incompatibilità tra Chiesa e Allegri sembra essere palese, di non facile gestione. L’attaccante della Juve è tra i pochi top player della rosa, l’allenatore glielo ha sempre riconosciuto ma non è mai riuscito a metterlo dalla sua parte. Il tema del ruolo è centrale: l’ipotesi tridente non è tra quelle prese in considerazione dal tecnico, il calciatore pare non voler accettare una collocazione diversa da quella di un attaccante esterno. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Luca Calamai, nel suo editoriale su TMW Radio dal titolo "Penna e Calamai" ha commentato l'ultima giornata di campionato. "Tutte le grandi poi hanno avuto dei problemi. La Juventus è in prima fila, non per il risultato. (Tutto Juve)

Torino-Juventus è terminata 0-0. Ne ha parlato il giornalista Luca Calamai nel corso del suo intervento in radio. (AreaNapoli.it)

TMW Radio Calamai: "Chiesa, un labiale da 4. E su Pioli non sono più sicuro" (TUTTO mercato WEB)

Federico Chiesa, il labiale durissimo contro Allegri: caos totale alla Juve

Non solo, il giocatore non è nemmeno certo di restare. TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

«Sono sempre il primo cambio» sembra dire Chiesa, in polemica con le scelte dell'allenatore bianconero Allegri. Si tratta della quarta sostituzione prima del 70esimo minuto per Chiesa, che ha lasciato il campo a testa bassa, scaraventando una bottiglietta d'acqua per frustrazione poco prima di sedersi in panchina. (Corriere TV)

Nel derby della Mole di sabato, intanto, in casa Juve si è visto il nervosismo. (Liberoquotidiano.it)