Tragedia sul Monte Bianco, muore un alpinista di Lecco

Notizie - Guidone.it INTERNO

Tragedia della montagna, in un periodo fatale, tra caldo e rischio valanghe, sul Bianco. Il Tetto d’Europa ha restituito l’ennesimo cadavere di un reduce da una scalata: si tratta di Marco Anghileri, 42 anni, alpinista di Lecco. L’alpinista stava tentando l’ascesa solitaria della via Joeri Bardill, sul pilone... (Notizie - Guidone.it)

Su altre testate

Uno dei giovan, Gianluca Masala, di San Felice Circeo, è scivolato dopo essersi arrampicato su un dirupo sul mare. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Secondo quanto ricostruito dai sanitari dell'elisoccorso, il giovane sarebbe salito sulla montagna per far colpo sugli amici, quando ha ... (Leggo.it)

L'uomo è caduto da un'altezza di 5 metri per cause da accertare (Aosta Oggi)

L’uomo è morto sul colpo, non sono... L’uomo, di San Felice Circeo, viaggiava sulla sua Toyota Yaris quando si è scontrato violentemente con un camion, per cause ancora tutte da verificare. (Latina24ore.it)

Secondo la ricostruzione l'umbro era scomparso da casa da una settimana: l'ipotesi è che si tratti di suicidio (Umbria24)

La salma è stata trasportata a Courmayeur dall’elicottero del soccorso alpino valdostano. L’uomo di 41 anni è stato trovato e recuperato ai piedi del pilone centrale del Freney al Monte Bianco. (La Prima Pagina)