Si ''buttano'' malati per non accogliere gli immigrati

Palermomania.it SALUTE

Secondo il Consap, il 90% degli agenti avrebbe dato forfait preoccupato da possibili infezioni da ebola, tubercolosi e scabbia. Dalla questura, però, smentiscono il sindacato e sottolineano come le assenze siano di poche unità e non dovute a paure. (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Cresce l'allarme nel nostro Paese per i casi di malattie che sembravano ormai scomparse e che ora rischiano di diventare delle epidemie, soprattutto a causa dell'emergenza immigrati. Arriva dal mare, infatti, ... (LiberoQuotidiano.it)

E' sbarcata al porto di Palermo, la parte di migranti salvata nello scorso weekend tramite l'operazione Mare Nostrum. (Sicilia 24 News)

La Direzione Sanità smentisce le notizie di stampa che hanno denunciato, addirittura, casi di tbc tra le forze di Polizia. Roberto Santorsa, neo direttore della Direzione Centrale... (Infomessina)

Presentata una class action. Il 90% degli ... (Gazzetta del Sud)

Proseguono gli arrivi di immigrati a Palermo. Dopo i 123 migranti, tra cui 35 donne e 38 minori, approdati sabato scorso, è atteso per oggi nel capoluogo siciliano l'arrivo di altri 530 immigrati, soccorsi nel Canale di Sicilia dalle unità navali ... (RagusaNews)

I poliziotti della questura di Palermo hanno paura di eventuali contagi e il 90% di essi, ieri, non si è recato al lavoro. Gli agenti, infatti, avrebbero dovuto aiutare circa 530 migranti a bordo del barcone Urania. (Ultimissime Calcio Napoli)