Donna uccisa a coltellate in strada a Canelli: caccia al marito

Quotidiano Piemontese INTERNO

Una donna di 44 anni è stata uccisa a coltellate in strada a Canelli, nell'astigiano. Secondo le prime informazioni, intorno alle 9.30 la donna avrebbe avuto una discussione davanti alla stazione ferroviaria della cittadina con un uomo, molto ... (Quotidiano Piemontese)

Su altri giornali

E' stata una tragedia annunciata». A parlare con la voce incrinata dall'emozione è l'avvocato Marco Fassone, dello Studio legale Fassone e Merlino di Nizza Monferrato. (La Nuova Provincia - Asti)

Luigi era in mezzo ai campi di Mombaruzzo, non distante dal luogo dell'omicidio, e si era tagliato le vene ... (Consumatrici)

Era in mezzo ai campi di Mombaruzzo, non distante dal luogo dell'omicidio, ... Segnalato da : laprimapagina. (Zazoom Blog)

Femminicidio a Canelli, Luigi Caramello uccide l'ex compagna Barbara Natale originaria di Alassio e scappa. Barbara Natale di 44 anni, ormai da diverso tempo a Santo Stefano Belbo, lascia due figlie di 17 e 20 anni. (SavonaNews.it)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che sono alla ricerca del marito omicida ... (Corriere della Sera)

È finita in mezzo ai campi di Mombaruzzo, la fuga dell'uomo che questa mattina a Canelli, in provincia di Asti, ha ucciso la moglie e si è dato alla fuga. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)