Compleanno con 15 invitati: famiglia pugliese festeggia in Autogrill

LecceSette ECONOMIA

I componenti di una famiglia pugliese, nella necessità improcrastinabile di dover festeggiare un compleanno, hanno deciso di aggirare le normative attualmente vigenti e, invece di nascondersi in casa, hanno preferito vedersi tutti alla luce del sole, nell'unico posto che non chiude dopo le 18 e che poteva accoglierli.

La realtà, a volte, supera decisamente la fantasia.

Un immagine che, dopo l'ultimo Dpcm del governo nessuno si sarebbe aspettato di vedere in un locale pubblico; eppure è accaduto nell'unico posto possibile: in un Autogrill (LecceSette)

Su altre testate

Un immagine che, dopo l'ultimo Dpcm del governo nessuno si sarebbe aspettato di vedere in un locale pubblico; eppure è accaduto nell'unico posto possibile: in un Autogrill. (LecceSette)

Festa di compleanno in n'area di sosta in A14 per aggirare i divieti del nuovo dpcm. Insomma, la pratica delle feste nelle aree di sosta, per quanto possa sembrare legittima dal punto di vista legale, in realtà viola le norme anti-covid. (Il Mattino)

L’eccezione è stata pensata per consentire ai viaggiatori, camionisti in particolare, di poter avere un punto ristoro dopo ore di viaggio. Avevano fatto scalpore le fotografie che ritraevano una presunta festa di compleanno festeggiata in un autogrill di Acquaviva delle Fonti (Puglia) allo scopo di aggirare il decreto che chiude bar e ristoranti dopo le 18. (Notizie.it )

Stampa. Festa di compleanno inper aggirare i divieti del nuovo. Qualcuno ha pensato bene di passare dalle parole ai fatti, organizzando una maxi (almeno per gli standard di oggi) festa di compleanno. (Salernonotizie.it)

In relazione alla notizia relativa alla festa di compleanno che secondo la stampa si sarebbe svolta, in violazione delle norme dell’ultimo DPCM, presso un’area di sosta di Acquaviva delle Fonti (BA), Autogrill – con una nota – ritiene fondamentale ribadire in primo luogo che tutti i punti vendita del Gruppo operano nel pieno rispetto delle regole e rimangono aperti dopo le ore 18.00 per svolgere il necessario servizio di pubblica utilità lungo le autostrade d’Italia. (AcquavivaLive.it)

Insomma, la pratica delle feste nelle aree di sosta, per quanto possa sembrare legittima dal punto di vista legale, in realtà viola le norme anti-covid. Qualcuno ha pensato bene di passare dalle parole ai fatti, organizzando una maxi (almeno per gli standard di oggi) festa di compleanno. (Il Gazzettino)