Il maxi tesoro del capo ultrà “Diabolik”sequestrato: aveva beni per 2,3 milioni

La Stampa INTERNO

Il Gico (Gruppo Investigazione Criminalità Organizzata) della Guardia di Finanza di Roma ha sequestrato beni per oltre 2,3 milioni di euro a Fabrizio Piscitelli, detto Diabolik, capo ultrà della Lazio. All’esponente del gruppo degli Irriducibili, in carcere a Rebibbia dal settembre scorso per traffico di droga e coinvolto in passato in altre vicend... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

La Guardia di Finanza di Roma ha infatti sequestrato, questa ... (Cinque Quotidiano)

(Gruppo Investigazione Criminalità Organizzata) del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di ... Questa volta, a distanza di soli due giorni dall'ultima operazione, gli uomini del G.I.C.O. (StatoQuotidiano.it)

Il capo degli Irriducibili della curva laziale si trova in carcere dal 24 settembre per traffico di droga. Immobili, auto di lusso, e quote societarie: è questo il patrimonio di Fabrizio Piscitelli colpito dal sequestro preventivo del Tribunale di Roma. (Il Fatto Quotidiano)

A finire dietro le sbarre non è il personaggio del famoso fumetto creato nel 1962 dalla matita e dalla fantasia di Angela e Luciana Giussani, ma Fabrizio Piscitelli, soprannominato appunto “Diabolik”. (il Democratico)

(Gruppo Investigazione Criminalità Organizzata) del Nucleo di... Un altro duro colpo è stato assestato questa mattina dai finanzieri del Comando Provinciale di Roma alle organizzazioni criminali operanti nella Capitale. (Prima Pagina News )

Gli uomini del Gico e del Nucleo di polizia tributaria della Guardia di finanza di Roma hanno sottoposto a sequestro immobili, autovetture, partecipazioni societarie oltre a rapporti finanziari, per un valore complessivo di stima di oltre 2 milioni e 300mila euro ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)