Una buonissima Italia batte +30 alla Svizzera

all-around.net SPORT

Cagliari, 17 Agosto 2014 – L'Italia forse più concreta e decisa di questa lunga estate azzurra schianta una Svizzera nel secondo match del girone di qualificazione ad Euro 2015 e pone una serissima ipoteca al passaggio del turno, nonostante manchino ... (all-around.net)

La notizia riportata su altre testate

Tra i protagonisti nella vittoria sulla Russia nelle qualificazioni agli Europei 2015, "Greg Brunner si è infortunato a una spalla in allenamento e non vestirà più la canotta elvetica per questa stagione", secondo ... (RSI.ch Informazione)

Incamerati in Russia i primi due preziosissimi punti sul cammino verso la qualificazione a Eurobasket 2015, l'Italia di Simone Pianigiani si appresta ad affrontare il primo impegno casalingo, che la vedrà affrontare la Svizzera sul parquet del palasport di ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

La nazionale di basket perde per infortunio Greg Brunner, uno dei suoi uomini migliori, proprio prima della gara con l'Italia... (Ticino News)

Voglia di tenerezza sotto il tetto del palazzo di Cagliari, mistificando l'altezza degli ostacoli per Azzurra Tenera, la nazionale di basket che ha chiesto una piccola luce per illuminare la sua passeggiata di salute (90-60) contro la Svizzera, passaporto già ... (il Giornale)

Concreti e decisi, gli azzurri si divertono e fanno divertire i 3000 del PalaRockefeller di ... L'Italia batte la Svizzera 90-60 e centra la seconda vittoria in altrettante partite nel 2nd Qualifying Round per EuroBasket 2015. (Rai Sport)

Gli elvetici, nel match inaugurale del gruppo G, hanno battuto la Russia col punteggio di 79-77. Cagliari. (Tuttobasket.net)