Gazzetta - Gravina non impugnerà la sentenza Acerbi: si fida ciecamente del lavoro degli organi di giustizia federale

CalcioNapoli24 SPORT

La Figc non impugnerà la sentenza Acerbi. Come si legge sulle pagine della Gazzetta dello Sport, il presidente Gabriele Gravina non farà come quando annullò la squalifica di Lukaku per la reazione agli insulti razzisti che il centravanti belga ricevette durante Juventus-Inter di aprile 2023. Gravina non annulla sentenza Acerbi Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport: (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Non mi pare che il Napoli prese una posizione decisa nell’occasione del “finocchio” di Sarri e lo ricorderete, ma al di là del Napoli, ho esultato perché penso che senza prove non si possa condannare nessuno. (Tutto Juve)

Il Codice di Giustizia sportiva, all’articolo 102, afferma che “il presidente federale può impugnare le decisioni adottate dal Giudice sportivo quando ritenga che queste siano inadeguate o illegittime”. (fcinter1908)

L'ex centrocampista dell'Inter ha parlato del caso relativo ad Acerbi e Juan Jesus. Parole molto obiettive quelle dell'ex calciatore. (AreaNapoli.it)

Per il presidente federale Gravina, Juan Jesus avrebbe dovuto vivere in modo differente con altri comportamenti gli istanti della frase di Acerbi TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Al CorSport: «Credo che Acerbi abbia commesso una sciocchezza, ma penso anche che una sciocchezza più grande l’abbia commessa chi l’ha giudicato». Ha detto che il calcio ha i valori della vita: ne è convinto anche dopo il caso Acerbi-Juan Jesus? (IlNapolista)

Juan Jesus ha preso sotto gamba l’approfondimento della Procura federale sul caso di razzismo che lo ha visto coinvolto come vittima. Lo scrive la Gazzetta dello Sport che sottolinea come l’esito della sentenza sia stato sorprendente. (IlNapolista)