Federnuoto squalifica Malagò per 16 mesi: "Doppia fatturazione"

Blitz quotidiano SPORT

ROMA - Nuovo atto dello scontro tra il presidente del Coni, Giovanni Malagò, e il n.1 della Federnuoto, Paolo Barelli, il quale ha segnato lunedì 29 settembre un punto, almeno d'immagine, a suo favore quando la Disciplinare della Fin ha deciso di ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

NOTIZIE CORRELATE. 29/09/14 La Federnuoto squalifica Malagò · 23/08/14 Tavecchio, doccia gelata. (Datasport)

Il presidente del Coni Giovanni Malagò commenta così ... (ANSA) - ROMA, 30 SET - "Un'eterna querelle con Barelli? Onestamente volo un tantino più in alto. (Corriere dello Sport.it)

Redazione martedì 30 settembre 2014 commenti ... Duro Barelli: «Malagò si assume la responsabilità delle sue parole». (DiariodelWeb.it)

Come riportato dall'Agenzia Ansa infatti, il Presidente del Coni Giovanni Malagò è stato squalificato per 16 mesi dalla Commissione Disciplinare della Federnuoto (di cui Malagò è tesserato) per alcune sue frasi su presunte “doppie fatturazioni” della ... (Canale Genoa)

Il n.1 dello sport italiano, Giovanni Malagò, è stato squalificato (inibito) per sedici mesi da “ogni attività sociale e federale” dalla Commissione disciplinare della Federnuoto. (Insideroma)

Roma, 30 set. (Yahoo Eurosport IT)