Dybala, Cristante e... Azmoun: le ultime sugli infortunati - Roma news

RomaNews SPORT

ROMA INFORTUNATI – Dopo la pausa nazionali la Roma deve fare i conti con qualche giocatore acciaccato e qualche infortunio, il più serio dei quali sembra essere quello di Sardar Azmoun. Come riferisce Il Tempo sabato l’attaccante dovrebbe effettuare un’altra risonanza magnetica e capire le effettive tempistiche di rientro. Non dovrebbero avere problemi invece Paulo Dybala e Bryan Cristante. Ieri, a causa del campo pesante, i due giocatori, insieme a Smalling e Sanches, si sono allenati a parte tra palestra, fisioterapia e tabelle personalizzate. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Tutto l’ambiente romanista in ansia per Dybala, cosa filtra per il match contro il Lecce in programma domenica. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Oggi De Rossi ha ritrovato in gruppo anche Cristante , mentre Dybala e Smalling hanno svolto lavoro personalizzato. Sono rientrati anche i Nazionali, tranne Paredes che è a Roma ma tornerà ad allenarsi nei prossimi giorni. (LAROMA24)

Dopo i rientri in gruppo di Baldanzi, Bove e Ndicka della giornata di ieri, oggi si è rivisto in campo anche Cristante. Ancora assenti invece Paulo Dybala e Chris Smalling, entrambi hanno svolto lavoro differenziato. (Giallorossi.net)

foto di Andrea Gonini (Voce Giallo Rossa)

Archiviata la sosta per le nazionali, a Trigoria è tempo di preparare la sfida contro il Lecce. (Il Romanista)

Col rientro dei nazionali, il tecnico giallorosso ha a disposizione buona parte della rosa. Mister De Rossi prosegue la preparazione della Roma in casa del Lecce, che si giocherà lunedì prossimo. (Tuttocampo)