Fusione Alitalia-Ethiad - Montezemolo sceglie di restare alla Ferrari

Quattroruote ECONOMIA

Resterà alla Ferrari il Presidente Luca di Montezemolo, nonostante un chiacchierato raffreddamento dei rapporti fra i vertici di FCA, Sergio Marchionne e John Elkann ed il Numero 1 di Maranello. Si era parlato a lungo di un suo possibile ruolo di Presidente ... (Quattroruote)

Su altre fonti

Convinte le banche creditrici, imposti taglie e contratti ai dipendenti, trovata la soluzione per evitare a Poste Italiane di essere responsabile di una gestione alla quale non aveva partecipato, alle 14.12 ... (Dedalo News)

Il presidente non ha alcuna intenzione di lasciare Maranello. E' per questo che, anche se è stato l'uomo che ha tessuto le fila della trattativa fra Etihad e Alitalia, non sarà il presidente di Alihad, la nuova compagnia ... (OmniCorse.it)

E' rispuntata in queste ore la voce che vuole LCDM, alias Luca Cordero di Montezemolo, alla presidenza della nuova Alitalia 'abbinata' a Etihad. Non ho competenza in materia di trasporto aereo, a parte il fatto che ... (Quotidiano.net)

E' stato lo stesso Luca Cordero di Montezemolo a smorzare ogni voce di un un suo possibile abbandono della presidenza di Maranello per "volare", è proprio il caso di dirlo, al vertice di Alihad, la nuova compagnia aerea nata dalla ... (Sportevai.it)

A poche ore dalla firma dell'accordo per l'ingresso della compagnia emeratina in quella italiana, prevista per venerdì 8 agosto 2014, il giornale online Affaritaliani.it rilancia l'indiscrezione di un cambio al vertice della nuova Alitalia: Luca Cordero di ... (TrasportoEuropa)

Il Presidente avrebbe agito da “facilitatore” dell'accordo per conto di Etihad, la compagnia anche sponsor della Ferrari in F1. Nel giorno delle nozze tra Alitalia ed Etihad che dovrà passare al vaglio ... (Motori Fanpage)