Tel Aviv ferita al cuore. Perché stavolta l'attentato è ancora più pericoloso

LookOut News ESTERI

Non è una questione di numeri e modalità degli attentati. È lo stillicidio quotidiano che esaspera una situazione alla quale nessuno è in grado di porre rimedio. Hamas ringrazia. Israel security personnel search the area following a shooting attack ... (LookOut News)

Su altre fonti

Gli attentatori ventenni provenivano dalla Cisgiordania. Rappresaglia immediata da parte del governo israeliano con ... (Radio Vaticana)

Dopo aver sospeso i permessi d'ingresso rilasciati ai palestinesi per il Ramadan, le autorità israeliane hanno dichiarato che fino a domenica i checkpoint che collegano Israele con la Cisgiordania e la ... (Internazionale)

Ad essere colpito è stato il mercato coperto di Sarona, un centro che pullula di ristoranti, negozi e punti di ritrovo della città ... (la VOCE del TRENTINO)

Nelle immagini diffuse dai media locali, i drammatici istanti della strage di Tel Aviv in cui almeno quattro persone sono state uccise e altre 16 sono rimaste ferite, durante un attacco armato al mercato di Sarona, rivendicato da Hamas. (Il Fatto Quotidiano)

09 Giugno 2016. Israele ha sospeso i permessi d ... (Lettera43)

Mushir al-Masri, un alto funzionario di Hamas, ha fatto sapere che il suo movimento "benedice l'attentato, che è una risposta ai crimini ... (LaPresse)