Salone di Ginevra 2020: la lista delle Case presenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quattroruote ECONOMIA

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo!

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese).

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì).

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)

Su altre testate

Dopo una continua e promettente campagna pubblicitaria, la società californiana Czinger Vehicles Inc scrive il suo nome nella lista dei costruttori di hypercar con la presentazione della 21C al Salone di Ginevra (Motor1 Italia)

Con il nuovo nome di Karma Revero la berlina ha ricevuto una nuova vita vita commerciale, oltre che importanti aggiornamenti dal punto di vista tecnico ed estetico. Il Costruttore californiano punta all'Europa con la sua berlina elettrica di lusso. (Auto.it)

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). "Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì). (Quattroruote)

Per potere partecipare a Gims Discovery bisogna scaricare la app del salone e poi partecipare all’estrazione dei test. effetto coronavirus — “L’organizzazione quest’anno è stata più complessa a causa delle preoccupazioni per il coronavirus ma voglio confermare che il Gims si svolgerà dal 5 al 15 marzo” ha detto Turrettini. (La Gazzetta dello Sport)

Il futuro del Salone. Come sarà il Salone di Ginevra del futuro? In questo contesto, poi, si aggiunge il Coronavirus, che però non ha fermato il Salone di Ginevra. (Motor1 Italia)

Il conto alla rovescia per il Salone di Ginevra 2020 si fa sempre più pressante con marzo che si avvicina. Tante novità, tante presentazioni a cui assistere e una full immersion totale nel mondo delle auto. (Corriere dello Sport.it)