Il M5s non chiederà le dimissioni se Renzi perderà il referendum

askanews INTERNO

Roma, 29 mag. (askanews) - Il Movimento 5 stelle non chiederà le dimissioni di Matteo Renzi se al referendum dovessero vincere i no. Lo ha detto il vice-presidente della Camera Luigi Di Maio a 'In 1/2 ora'. "Non saremo noi a chiedere le dimissioni del ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

“Efficienza, trasparenza e legalità nel comune di Roma sono priorità nel nostro programma elettorale. Abbiamo un comune con un bilancio di 5 miliardi di euro,... (Roma Daily News)

Poi si cambia. Sicché il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, dimentico del proprio ruolo super partes ... (Wakeupnews)

di Rina Brundu. (Rosebud Giornalismo online)

Per la candidata cinquestelle "con il debito che ha la capitale pensare a ospitare le Olimpiadi del 2024 è criminale". (La Repubblica)

La Giunta ha recepito e condiviso l’indicazione del consiglio di amministrazione di Amt sul nuovo mezzo di 18 metri, che andrà a sostituire quello inizialmente proposto poiché la ditta costruttrice è nel frattempo fallita. (Verona Oggi)

30 maggio 2016. Il leader del M5S Luigi Di Maio annuncia che se Virginia Raggi sarà sindaco i suoi assessori lavoreranno a tempo determinato. (Panorama)