Cazeneuve premier, fedelissimo di Hollande

Il Gazzettino ESTERI

PARIGI - Mini-rimpasto di governo in Francia. Dopo l'annuncio della discesa in campo per le presidenziali del 2017, Manuel Valls si è dimesso da premier, subito sostituito da Bernard Cazeneuve, ex ministro dell'Interno e fedelissimo di Francois ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre fonti

PARIGI, 6 DICEMBRE – La Francia ha un nuovo primo ministro e il suo nome è Bernard Cazeneuve. (InfoOggi)

Il ministro dell'Interno francese Bernard Cazeneuve sostituirà il primo ministro Manuel Valls che si è dimesso. Secondo i media locali, Valls ha rassegnato le dimissioni a Hollande durante un ... (ilVelino/AGV NEWS)

Il ministro dell'Interno francese, Bernard Cazeneuve, nominato premier da Hollande in sostituzione di Manuel Valls, che si e' dimesso per dedicarsi alla candidatura per le primarie del Partito socialista in vista delle presidenziali del 2017. (LaPresse)

Rimanevano alcune riserve sullo stato ... Ministro in prima linea in questi anni di lotta al terrorismo in Francia, era la prima scelta di Francois Hollande per sostituire Valls. (L'Occidentale)

Lo si è appreso all'Eliseo. (ANSA) - PARIGI, 6 DIC - Bernard Cazeneuve, ministro dell'Interno francese, è il nuovo primo ministro. (Il Giornale di Vicenza)

L'annuncio era atteso ed è arrivato dopo la conclusione del colloquio all'Eliseo tra il ... (Adnkronos)