Una tonnellata e mezza di pesce sequestrata a Napoli e Roma

Vesuviolive.it SALUTE

Napoli – I carabinieri hanno sequestrato un’ingente quantità di pesce, equivalente ad una tonnellata e mezza, tra le province di Napoli e Roma. Esso era mancante di tutte quelle informazioni e documentazioni atte a ricostruirne la tracciabilità, così come previsto dalle norme comunitarie. Si tratta di pesce... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche nel periodo natalizio ad esempio, il baccalà fritto ha un ruolo fondamentale sulle tavole partenopee, un po’ per tradizione, un po’ perché piace, insomma è una di quelle pietanze che pur non avendo un sapore comune,... (Vesuviolive.it)

L’inaugurazione domenica 18 dicembre alle 18.30 nella Basilica Santa Maria di Loreto: visitabile fino al 6 gennaio, poi i prodotti andranno ai bisognosi Immaginate un presepe particolare in cui il paesaggio si compone cammin facendo, costruendosi con doni e offerte di generi alimentari non deperibili. (NapoliTime)

Dopo notti di lavoro, i volontari dell’Associazione Infiorata Città di Aprilia,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Insieme al personale della capitaneria di Torre del Greco e al Nucleo Veterinario... Ercolano. (Vesuviolive.it)

Dopo le fatiche della vigilia non premiate dal risultato contro il Latina, il Perugia si è concesso un giorno di pausa a Natale prima di riprendere la preparazione per la trasferta di Salerno in programma venerdì 30 dicembre. (Umbria24)

Si torna a parlare di tumore al seno, considerato il 29 per cento di tutte le neoplasie che colpiscono purtroppo le donne e molto spesso una su otto ne viene colpita nell'arco della vita, e la sua incidenza aumenta superata la soglia dei 50 anni. (News Italiane)