YOUTUBE Parigi: folla in fuga, falsi allarmi a ripetizione

Blitz quotidiano ESTERI

PARIGI – La tensione e la paura a Parigi sono altissime: gruppi di persone sono fuggiti nelle strade attorno alla Bastiglia, dopo che qualcuno ha udito un'esplosione nel quartiere del Marais, nei pressi della rue des Rosiers, il cuore del quartiere ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

A 48 ore dalle stragi di venerdì sera ad opera di terroristi islamici dell'Isis - 132 morti è l'ultimo bilancio delle vittime - Parigi vive in uno stato di palpabile tensione e i tentativi di un ritorno alla normalità si scontrano con falsi allarmi che ... (in20righe)

Il rumore di esplosioni ... Sul piano delle indagini è caccia all'ottavo terrorista del commando jihadista. (Stadio24.com)

L'evacuazione è avvenuta in pochissimi secondi. La polizia ha evacuato la piazza, qualcuno ha udito degli spari. (L'Huffington Post)

Le ragioni dell'evacuazione non sono chiare. Lo riferiscono testimoni. (Metro)

Scene simili si erano verificate ieri ... Secondo alcune testimonianze, la psicosi è scoppiata a causa del lancio di petardi in place de la République. (La Stampa)

Poco fa a Place de la Republique si è diffuso il panico e la folla di persone che si era recata sul posto per commemorare le vittime ha iniziato a fuggire in ogni ... (Solo News)