Riforme: Calderoli, sì Verdini avvicina vittoria no a referendum

Sardegna Oggi INTERNO

Roma, 29 apr. (AdnKronos) - "Non serviva certo la riunione tra i dirigenti dei gruppi parlamentari del Pd e di Ala per certificare l?ingresso di Ala nella maggioranza: quello lo aveva già certificato quanto avevamo visto in Aula. Piuttosto ritengo ... (Sardegna Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Il giudice per l'udienza preliminare di Firenze Anna Limongi lo ha rinviato a giudizio, insieme a tutti gli altri imputati, con l'accusa di bancarotta, per il crac della Società Toscana di edizioni (Ste ... (PrimaPaginaReggio.com)

Il senatore è andato a giudizio per la prima volta il 15 luglio 2014 con altre 44 persone con l'accusa di associazione a delinquere, bancarotta per il crac del Credito cooperativo fiorentino, truffa per aver percepito illecitamente 12 milioni di ... (PrimaPaginaReggio.com)

Nasce una nuova maggioranza anche fuori dal Parlamento. (il Giornale)

Pausa. Sul tavolo articoli e agenzie che annunciano l'incontro tra una ... (L'Huffington Post)

Ala chiede pari dignità in maggioranza e spinge per un incontro politico con il Pd ma i dem, in imbarazzo, confermano solo una riunione a livello parlamentare, prevista per venerdì 29 aprile con i capigruppo. (Il Messaggero)

Ai microfoni de ilfattoquotidiano.it il presidente del Partito democratico, Matteo Orfini, prova a ridimensionare l'incontro tra i vertici dem ed una delegazione di Ala, il gruppo creato da Denis Verdini, che si svolgerà alla Camera dei deputati. (Il Ponente)