Canta Blackbird dei Beatles al figlio neonato che sta morendo

Il Messaggero SALUTE

Una ninna nanna che spezza il cuore. E' quella di un papà che suona e canta 'Blackbird' dei Beatles a suo figlio nell'incubatrice: il piccolo Lennon è nato prematuro e purtroppo non sopravviverà. Suo padre Chris Picco lo accompagna con l'ultima ninna ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Ashley Picco, moglie di Chris, era contentissima per la nascita del suo primogenito. Lenon, questo era il nome del ... (Baritalia News)

California – SI chiama Chris Picco il giovane e sfortunato padre protagonista di un video che sta commuovendo il mondo: l'ultima ninna nanna al piccolo Lennon, nato prematuramente dalla Mamma Ashley,30 anni, morta durante il parto. (StatoQuotidiano.it)

Una ninna nanna che spezza il cuore. E' quella di un papà che suona e canta 'Blackbird' dei Beatles a suo figlio nell'incubatrice: il piccolo Lennon è nato prematuro e purtroppo non sopravviverà. (Il Messaggero)

Piero Ferrari, figlio di Enzo, vicepresidente della scuderia Ferrari, ricorda cosi’ l’85/o anniversario della... (Bologna 2000)

La madre è morta 4 giorn prima. Una storia e un video che stanno facendo il giro della rete. (Vanity Fair.it)

Il figlio è morto 4 giorni dopo essere venuto al mondo e lui ha iniziato a suonare, con la sua chitarra, una ninna nanna particolare, “Blackbird” dei Beatles. (zz7)