Virus nel Mac. Ecco KeRanger, il virus che chiede il riscatto

I costruttori di virus le studiano tutte per renderci la nostra vita informatica più difficile, anche con computer notoriamente più costosi e sicuri come i Mac. Tra gli ultimi virus scoperti si segnala KeRanger. La sua missione criminale è di bloccare ... (Notizie Free)

Su altre fonti

Il malware è stato inserito all'interno della versione 2.90 di Transmission, uno dei più noti ed utilizzati client ... (Tecnocino)

Il sistema prima infallibile della Apple è stato bucato, un malware circola adesso liberamente sul sistema. (BitTorrent)

Il ricattatore telematico per Mac e pc di Apple si chiama KeRanger, il primo virus capace di infettare questi sistemi chiedendo il riscatto per rilasciare i dati del computer. (Intelligonews)

E' finita l'era in cui la piattaforma OS X di Apple ... Scoperta la prima applicazione ransomware che infetta computer OS X. (BitTorrent)

ROMA. La minaccia per l'azienda di Cupertino è rappresentata dal virus KeRanger che ... (Voce Nuova Tv)

Nemmeno l'universo Apple è immune agli attacchi informatici di “ransomware”, quei virus che prendono in ostaggio i computer per rilasciarne i dati solo dietro pagamento di un riscatto ... (Blitz quotidiano)