Primarie, no a Bassolino “Voto regolare, ora uniti” “No, è una presa in giro”

Adnkronos INTERNO

Sette voti contro, quattro a favore, un astenuto. Così è stato respinto ieri anche il secondo ricorso di Antonio Bassolino. "Non se ne possono uscire così, è una presa in giro", è il primo commento del candidato che a questo punto diventa ufficialmente ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Nuovo no a Bassolino. Anche il secondo ricorso è stato bocciato. (Adnkronos)

Questo il contenuto di una nota del comitato per Valeria Valente sindaco ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il vicesegretario del Pd ha incontrato l'ex sindaco nel pomeriggio e si appresta a incontrare anche Valeria Valente. Napoli, 11 mar. (askanews)

(askanews) - Cosa farà adesso Antonio Bassolino dopo che anche il suo secondo ricorso è stato respinto dalla Commissione di garanzie per le primarie del centrosinistra a Napoli? Difficile al momento garantirlo anche se, sui social ... (Adnkronos)

Napoli - La commissione di garanzia per le primarie del centrosinistra a Napoli ha respinto il ricorso presentato da Antonio Bassolino contro la proclamazione dei risultati che hanno visto la vittoria di Valeria Valente con circa 400 voti di scarto ... (Adnkronos)

Lo scrive su Facebook l’ex Governatore Antonio Bassolino, sconfitto alle primarie del centrosinistra partenopeo. “Napoli 2011: annullate le primarie. La commissione primarie del Pd ha…Continua a leggere → (La Prima Pagina)