Federica Pellegrini stratosferica ed eterna: oro nei 200 sl in vasca corta a Netanya

Eurosport IT SPORT

Battute nella vasca finale le rivali. Ottimo il tempo della veneta: 1:51.89, a 0.57 dalla russa Popova e 0.92 dalla Heemskerk. E' il quinto oro continentale su questa distanza. Gli aggettivi si potrebbero sprecare, i commenti ormai sono quasi inutili ... (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Prima anche la staffetta veloce con Bocchia, Orsi, Di Pietro ... (Sky Sport)

Il flashback è notevole. Federica Pellegrini con la coda lunga, gli occhiali e la faccia tonda sul gradino più alto dei 200 stile libero nel 2005, agli Europei di vasca corta di Trieste. (La Stampa)

L’azzurro ha chiuso in 46″05, ad un centesimo dal…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'azzurro Marco Orsi vince la finale dei 100 stile libero agli Europei di nuoto in vasca corta in corso a Netanya, in Israele, e centra la sua prima medaglia d'oro internazionale in carriera. (Il Messaggero)

"Sono contento per la medaglia ... 46"05 il tempo dell'azzurro davanti al belga Pieter Timmers (46"61) e al polacco Sebastian Szczepanski (46"87). (Corriere della Sera)

Nel corso del ultimi anni, Gregorio Paltrinieri si è imposto come uno dei nomi di maggior rilievo del nuoto italiano, grazie soprattutto alla continuità di risultati dimostrata in diverse occasioni. (Blog di Sport)