Test di verginità alle detenute Prosciolto il medico accusato da ...

Corriere della Sera ESTERI

Quando Samira Ibrahim, con il velo turchese sui capelli, è uscita ieri mattina dal tribunale militare numero C28, alla periferia del Cairo, ad aspettarla c' era solo una piccola folla. La 25enne che, arrestata un anno fa a una protesta, ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

(da Gianni Toffali, Verona) Nei giorni scorsi la magistratura militare egiziana ha assolto un medico militare accusato di aver costretto un gruppo di manifestanti donne a sottoporsi a “test di verginità”. (Caserta24Ore)

Il processo che ha visto imputato il medico che lo scorso marzo aveva obbligato un gruppo di donne egiziane a fare “un test di verginità”, si è concluso con un'assoluzione che sta ... (ilmediterraneo.it)

Una corte militare in Egitto ha assolto un medico militare accusato di eseguire test di verginità sulle manifestanti. (FocusMO)

Roma, 12 mar. Questa sentenza, secondo Amnesty International, è un'ulteriore prova ... (TM News)

Il Cairo - Era stato accusato di aver costretto un gruppo di manifestanti a sottoporsi al "test della verginità", ma secondo la magistratura egiziana il medico militare non è colpevole. (OggiNotizie)

Era accusato di disastro colposo: per la Procura infatti sua la lesione a un tubo del gas che provocò una deflagrazione.... (Oggi Treviso)