Russia, S&P taglia il rating a “spazzatura”. Borsa e rublo a picco

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Standard & Poor's ha deciso: in questo momento il debito in valuta estera della Russia è “spazzatura” con outlook negativo, cosa che non esclude un ulteriore peggioramento nei mesi a venire. L'agenzia di rating statunitense, che già ad aprile ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Anche se la decisione era parzialmente prevista, le nuove pressioni sul rublo rendono vigili gli operatori, ... (Finanza.com Magazine)

La Russia è il primo tra i Paesi emergenti Brics ... (La Stampa)

Torna l'incubo del default in Russia dopo che l'agenzia Standard & Poor's ha declassato a "junk", spazzatura, i conti di Mosca. A pesare sul passaggio da BB+ a BBB- è stata soprattutto la mancanza di prospettive. (businesspeople.it)

Standard & Poor's ha deciso: in questo momento il debito in valuta estera della Russia è "spazzatura" con outlook negativo, cosa che non esclude un ulteriore peggioramento nei mesi a venire. (QuiFinanza)

In apertura l'indice Rts in dollari aveva perso il 4,8% e l'indice Micex in rubli l'1,5%. Adesso Rts è in calo del 2,29% e il ... (Brescia Oggi)

Una decisione da imputare alla ripresa delle ostilità in Ucraina? Mosca, 27 gen – Russia ancora al centro delle attenzioni finanziarie mondiali con ... (Il Primato Nazionale)