Gotti: “Orgoglioso dell’unità di questo Lecce”. Ballardini: “Lecce meglio del Milan”

Corriere Salentino SPORT

REGGIO EMILIA – Umiltà e grande spirito di squadra, sono gli ingredienti che hanno permesso al Lecce di fare una partita impeccabile con il Sassuolo. Una vittoria (0-3) che ipoteca pesantemente l’obiettivo della squadra. Mister Gotti soddisfatto a fine gara, prima di tutto per il fatto che – come sottolineato da lui – la squadra non è entrata in partita alle 12.30 di oggi, ma molto prima: “È un risultato, questo, che ti permette di affrontare le cinque giornate che mancano con un atteggiamento che ti aiuta a sfruttare al meglio le tue qualità. (Corriere Salentino)

La notizia riportata su altri media

Il Lecce non segnava almeno 2 gol nei primi 15 minuti di un match di Serie A dal 2 ottobre 2005 contro il Cagliari (in casa); in trasferta l'ultima volta risaliva al 18 gennaio 2004 (Reggina-Lecce). A sottolinearlo, dopo la vittoria per 3-0 dei salentini di Gotti contro il Sassuolo di Ballardini nello scontro salvezza del Mapei, è il profilo Twitter di Opta Paolo. (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo-Lecce, parla Gotti (Fantacalcio ®)

L’arbitro fischia la fine della partita e Saverio Sticchi Damiani scende sul rettangolo verde. Il presidente riceve una sorta di ovazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Nessuna scaramanzia, non fa parte di me. Quella di ieri è stata sicuramente una vittoria pesante, molto importante per la salvezza del nostro Lecce. Ieri qualcuno in conferenza stampa parlava di una salvezza virtuale. (TUTTO mercato WEB)

Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, il Sassuolo incontra il Lecce in un match chiave per la corsa salvezza delle due squadre. I neroverdi di Ballardini scendono in campo con l'obiettivo di confermare i segnali positivi del pareggio interno con il Milan ma davanti a loro trovano il Lecce del nuovo allenatore Gotti, reduce da buoni risultati dopo il cambio in panchina. (Parma Live)

Sassuolo-Lecce, match valido per la 33esima giornata di Serie A , è terminato sul punteggio di 0-3 frutto delle reti di Gendrey, Dorgu e Piccoli. Con questo risultato il Lecce vola in classifica: la salvezza è molto più vicina; il Sassuolo invece rimane al penultimo posto. (Eurosport IT)