I fumi neri dell'Ilva spengono per sempre il sorriso del piccolo Lorenzo

The Blazoned Press INTERNO

I fumi neri dell'Ilva spengono per sempre il sorriso del piccolo Lorenzo Il piccolo Lorenzo Zaratta, il bimbo di Taranto di soli cinque anni a cui fu diagnosticato un tumore al cervello a tre mesi dalla nascita, è morto ieri nella città pugliese. Il suo fu un caso che ... (The Blazoned Press)

Su altre fonti

Suo padre, Mauro, il 17 agosto 2012 partecipò a una manifestazione contro l'inquinamento nel ... (Tiscali)

I parenti della piccola hanno subito chiamato l’ambulanza, ma i medici non sono riusciti a salvarla. La tragedia sarebbe accaduta perché la piccola ha ingoiato un nocciolo. (La Prima Pagina)

Suo padre, Mauro, il 17 agosto del 2012 partecipò - come riporta il Corriere del Mezzogiorno - a una manifestazione contro ... (Expo 2015 Contact)

TARANTO, 1 AGO - ''Ho celebrato la messa per lui. Lo scrive l'arcivescovo di Taranto, mons.Filippo Santoro, sulla sua pagina Facebook ... (Brescia Oggi)

Una serie infinita di reazioni commosse e al tempo stesso sdegnate per la grave situazione dell'inquinamento a Taranto sul web per commentare la morte di Lorenzo Zaratta, il bimbo di cinque anni che si è spento il 30 luglio per un tumore al cervello. (Lettera43)

Il padre: 'Colpa dell'Ilva? Non posso provarlo. Lorenzo, 5 anni, malato da quando aveva appena tre mesi. (ilgiornaleditalia)