Genova, lite finisce nel sangue

Corriere della Sera INTERNO

Una lite tra vicini è finita nel sangue a Genova, dove un uomo è stato ucciso e altri tre sono rimasti gravemente feriti. Un episodio che ricorda i due recentissimi avvenuti a Palermo dove in poche ore, anche qui sempre per liti, sono morti due uomini ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Il posizionamento di alcuni paletti per delimitare la proprietà, oltre a vecchie questioni mai risolte: sarebbe questa motivazione dietro la lite tra vicini degenerata in omicidio. Tra i ferti anche un ragazzo di 17 anni. (Mondo TiVu)

In gravissime condizioni anche un ragazzo di 17 anni, secondo figlio della vittima. Secondo i primi accertamenti, la vittima è un uomo di 65 anni, Francesco Larosa, che sarebbe stato ucciso a coltellate. (Molisedoc.com)

La vittima, Francesco La Rosa, 65 anni, e' stato ammazzato durante un violento diverbio di cui non si conoscono le cause. Una lite tra due famiglie vicine di casa è finita nel sangue a Pontedecimo, quartiere periferico di Genova. (CataniaLiveNews)

La vittima è un uomo di 65 anni e i feriti versano tutti in gravi condizioni; un giovane di 17 anni è ricoverato in codice rosso all'ospedale insieme ad una donna ... (Mondo TiVu)

424. Una questione di confini tra le due proprietà ha provocato la lite tra due famiglie. (CottonBit.it)

È questo il tragico bilancio di una lite tra due famiglie imparentate tra loro avvenuta in via Semini, nel quartiere genovese di San Quirico. Un morto e tre feriti in fin di vita. (Primocanale)