Campania Bandiere Blu: De Mita, confermata qualita' turismo balneare

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Napoli, 14 mag - ''Le tredici bandiere blu riconosciute al territorio della Campania sono la conferma della qualita' della nostra offerta turistica per un segmento, quello balneare, che continua a rappresentare uno dei motori del turismo ... (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con l'inserimento di Punta Faro, ... Per i napoletani c'è una gradita new entry nell'elenco delle spiagge più pulite d'Italia. (InchiostrOnline)

Assegnati i vessilli per il mare più pulito (e le spiagge più curate). (Corriere della Sera)

In testa la Liguria, cui seguono Marche e Toscana, poi Abruzzo, Campania e Sardegna. Buona gestione del territorio, tra sviluppo ambientale e servizi. (Globalist.it)

 Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa dell’associazione Orizzonte di Ragusa Alla luce della recente vittoria del referendum del movimento sardo “anticasta”, al contrario, nella nostra provincia iblea viene portata avanti, da mesi, una battaglia da tutta l’intera provincia regionale di Ragusa che si... (RagusaTG)

- (Adnkronos) - "L'ulteriore aumento del numero di Bandiere blu attribuite alla Campania e' la testimonianza di un grande lavoro che e' stato avviato in regione per quanto riguarda il miglioramento del nostro mare e per una corretta ... (Adnkronos/IGN)

Eppure una Bandiera Blu 2012 delle 113 assegnate all'Italia è finita a Gardone Riviera, sulla sponda bresciana del lago di Garda: un riconoscimento internazionale, istituito nel 1987 ,che viene assegnato ogni ... (Corriere della Sera)