Fastweb a tutta fibra: 24 città coperte a 200 mega

Dopo i primi 8 comuni, l'operatore ne raggiunge altri 16. Tra questi: Alessandria, Grosseto, Salerno, Lecce e Udine. Obiettivo: connettere il 50% della popolazione in 500 centri urbani entro il 2020. di Andrea Frollà. Fastweb ha raggiunto le prime 24 ... (CorCom)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La società è [...]... Fastweb ha annunciato di aver raggiunto le prime 24 città con la propria rete in fibra ottica fino a 200 Megabit al secondo. (Elettroradio Informazione)

Fastweb annuncia di aver raggiunto le prime 24 città italiane con la propria rete in fibra ottica fino a 200 Megabit al secondo. (Leonardo.it)

L'obiettivo era stato esplicitamente dichiarato e si va avanti per raggiungerlo: Fastweb punta a raggiungere con la propria rete il 50 percento della popolazione nazionale entro il 2020 e a giugno ha messo in carniere la “conquista” di un gruppo ... (TechWeekEurope IT)

Da Fastweb arriva l'annuncio dell'esordio della sua fibra a 200 Mb/s in altre 16 città. Già ad aprile l'operatore aveva promesso di portare la connettività a banda ultralarga in 8 centri abitati, ma adesso il tutto si espande ad altri 16 città. (Smartworld)

La Fibra 200 Mega al secondo di Fastweb approda ufficialmente in ventiquattro città. (KeyforWeb)

A due mesi dal lancio del nuovo piano di potenziamento, Fastweb ha portato la fibra ottica con velocità fino a 200 Mbps in 24 città sulle 500 previste entro il 2020. GooglePlus. (Computerworld Italia)