Fca, Spera (Ugl):''riparte Torino con nuove produzioni''

La Siritide ECONOMIA

Lo dichiara il segretario generale dell’Ugl Metalmeccanici, Antonio Spera per il quale, “un avvio importantissimo dove condividiamo ciò che per il gruppo Fca, tutta l’Italia e’ fondamentale.

Installazione di 850 colonnine di ricarica nell’intero polo di Torino”.

È un momento strategico nel settore dell’automotive, questi progetti si aggiungono ai piani di rafforzamento previsti per le eccellenze presenti nel Polo di Torino nel settore delle tecnologie e del miglioramento continuo dei processi produttivi. (La Siritide)

La notizia riportata su altri giornali

Lo dichiara il segretario generale dell’Ugl Metalmeccanici, Antonio Spera per il quale, “un avvio importantissimo dove condividiamo ciò che per il gruppo Fca, tutta l’Italia e’ fondamentale. (ilCiriaco.it)

Saranno installate 850 colonnine di ricarica nell'intero polo di Torino. Così Edi Lazzi, segretario generale della Fiom torinese, commenta l'annuncio di Fca per il polo torinese. (Giornale di Sicilia)

È un momento strategico nel settore dell’automotive, questi progetti si aggiungono ai piani di rafforzamento previsti per le eccellenze presenti nel Polo di Torino nel settore delle tecnologie e del miglioramento continuo dei processi produttivi. (NewTuscia)

Un piano di investimenti di FCA per l’Italia importante, l’Ugl ne plaude già ad iniziare per il Polo produttivo di Torino dove si sviluppa ulteriormente con nuovi progetti nell’area della sostenibilità e si consolida con il raggiungimento di importanti traguardi operativi. (Termoli Online)

Installazione di 850 colonnine di ricarica nell’intero polo di Torino”. Un piano di investimenti di FCA per l’Italia importante, l’Ugl ne plaude già ad iniziare per il Polo produttivo di Torino dove si sviluppa ulteriormente con nuovi progetti nell’area della sostenibilità e si consolida con il raggiungimento di importanti traguardi operativi. (La Rampa)

Centocinquantamila metri quadri diin grado di produrre 15 megawatt di elettricità e rifornire i modelli elettrificati prodotti a. E’ l’annuncio di Fca che questa mattina ha svelato ulteriori particolari del. (La Repubblica)