Boko Haram: attaccheremo ancora Chibok

agccommunication ESTERI

NIGERIA - Maiduguri 17/06/2014. Dal 16 giugno è riesploso il panico nella città di Chibok, nella regione nigeriana di Borno, dove oltre 200 studentesse sono state rapite da militanti di Boko Haram. I militanti del gruppo islamista avrebbero scritto una lettera ... (agccommunication)

Su altre fonti

Le autorità avevano provato a chiudere i cosiddetti “viewing centres” per timore di attacchi contro la folle radunate davanti ai maxischermi in occasione delle partite della ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

L'attentato è avvenuto in serata a Damaturu, nel nord del Paese e ha provocato numerosi feriti. 17 giugno 2014 Bomba in Nigeria, davanti a un maxischermo che trasmetteva la partita Messico-Brasile. (Rai News)

- (Adnkronos/Dpa) - Uomini sospettati di essere militanti del gruppo islamista Boko Haram hanno ucciso 25 persone nel nordest della Nigeria. Lo riferiscono i testimoni citati dal giornale online Premium Times, secondo cui, ieri mattina, ... (Adnkronos/IGN)

- Sono 22 le persone rimaste uccise domenica sera a Daku, un villaggio nello Stato nigeriano settentrionale di Borno. Lo hanno riferito fonti della sicurezza, spiegando che un commando di uomini armati armati di kalashnikov, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo il generale Olajide Laleye, portavoce ... Lagos, 17 giu. (TMNews)

Il 144esimo battaglione dell'esercito ha fermato un convoglio di 33 autobus sull'autostrada ... Città del Capo, 17 giu. (Adnkronos/IGN)