Riverola beffa l'Akragas Tre punti d'oro per il Foggia

Live Sicilia SPORT

I satanelli vincono la partita a dieci minuti dalla fine, ma il Gigante ci prova fino all'ultimo. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 0/5. 0 voti. 0 commenti. AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa. FOGGIA - Il cuore dell'Akragas non basta, alla fine ... (Live Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Il Gigante affronterà i satanelli in posticipo, ma tiene banco la questione relativa ai nuovi ingressi in società. 0 commenti. (Live Sicilia)

Agli ordini del signor Valiante di Nocera Inferiore ... (Scrivo Libero)

Cade a Foggia, alla quinta vittoria consecutiva in campionato, l'Akragas di «mister» Rigoli. AGRIGENTO. (Giornale di Sicilia)

Fino a quel momento, al gol del definitivo 2-1, la squadra biancoazzurra ha retto il confronto con i pugliesi che hanno avuto dalla loro parte un ... (Sicilia Journal)

Perché allo Zaccheria e davanti a quasi 13 mila spettatori gli agrigentini perdono 2 a 1 ma ci sarebbe tanto da dire e da rimpiangere se è ... (La Sicilia)

Il Foggia dei canterani batte l'Akragas e consolida il secondo posto. Allo “Zaccheria”, i rossoneri superano per 2-1 i siciliani grazie alle reti dei due spagnoli Sainz-Maza e Riverola, quest'ultima arrivata a soli 10' dal fischio finale ... (StatoQuotidiano.it)