Del Piero cinico su Allegri: “Non voglio mettermi in mezzo, ma lui…”

Del Piero cinico su Allegri: “Non voglio mettermi in mezzo, ma lui…”
JMania SPORT

Alessandro Del Piero ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti sulla Juventus e il futuro di Massimiliano Allegri. Opinione cruciale la sua. La Juventus si è imbattuta nell’ennesimo risultato deludente dell’ultimo periodo. Contro il Cagliari è terminata 2-2, e poteva anche finire peggio dato che sono stati i sardi ad andare in doppio vantaggio. La stagione della Vecchia Signora continua ad essere parecchio discutibile, soprattutto dal punto di vista del gioco e delle idee della squadra, e dunque del lavoro di Massimiliano Allegri. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri media

"Per la Juve è un momento particolare per la Juve e lo è ormai da diversi anni. Hanno avuto a che fare con diverse sfide dentro e fuori dal campo, devono riuscire a mettere a posto le cose una a una e si tratta di un percorso lungo. (Diretta)

Ospite dei Laureus World Sports Awards a Madrid, Alessandro Del Piero ha parlato anche della stagione della Juventus: "Non voglio mettermi in mezzo ma per me non sarebbe la prima volta che parlo di Massimiliano Allegri (Bianconera News)

Parla Del Piero, le ultime su Rabiot e sulla formazione. Juventus, le 5 notizie di ieri

Tto l'ex capitano -. Ecco, questa è solo una delle notizie emerse oggi sul fronte Juventus. (ilBianconero)