Inter, tanti sorrisi alla ripresa. Frattesi scherza: "Sono venti, non sbagliamo"

Inter, tanti sorrisi alla ripresa. Frattesi scherza: Sono venti, non sbagliamo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, tanti sorrisi alla ripresa. Frattesi scherza: "Sono venti, non sbagliamo" Tanti sorrisi e un clima di grande festa. È questo l'ambiente ad Appiano Gentile, dove oggi l'Inter è tornata al lavoro dopo il derby che ha consacrato l'aritmetica conquista dello scudetto da parte dei giocatori allenati da Simone Inzaghi. Ha svolto defaticante chi ha giocato contro i rossoneri, mentre il resto del gruppo si è allenato in vista della partita di domenica contro il Torino, che sarà seguita dalla festa per le strade di Milano (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Anche oggi l’Inter si è riunita in allenamento ad Appiano Gentile in vista della prima sfida in casa a San Siro dopo la vittoria dello scudetto, contro il Torino. Yann Sommer attraverso i suoi profili social ha pubblicato alcune foto che lo ritraggono particolarmente felice alla Pinetina. (Inter-News)

Inter ad Appiano da Campione d'Italia, Frattesi rimarca: "Sono venti, niente errori" (L'Interista)

Si torna al lavoro. Dopo i giorni di festa anticipata dell'Inter per lo scudetto vinto aritmeticamente contro il Milan, i giocatori di Simone Inzaghi hanno fatto ritorno ad Appiano Gentile per le prime battute di allenamento in vista del Torino domenica alle 12:30. (L'Interista)

Inter-Torino, Curva Nord celebra Dimarco: «Promessa mantenuta»

La festa dell'Inter Campione d'Italia non è ancora finita, al contrario, è appena cominciata e, dopo una delegazione della squadra presentatasi in piazza Duomo per festeggiare la vittoria dello scudetto, le celebrazioni continuano anche ad Appiano Gentile (Fcinternews.it)

Sommer sta vivendo una seconda giovinezza. Dopo la Bundesliga a maggio 2023, ora lo Scudetto con l’Inter. Il portiere svizzero è una garanzia assoluta. (Inter-News)

STRISCIONE – Durante Inter-Torino la Curva Nord ha esposto a San Siro uno striscione dedicato a Federico Dimarco, cresciuto nel vivaio nerazzurro. A seguire il messaggio per l’esterno italiano. “Te l’ho promesso da bambino? Promessa mantenuta Fede“. (Inter-News)