Province, i dipendenti in piazza contro tagli e caos

Corriere Quotidiano INTERNO

"Finite le conferenze stampa, viste le slide, la riforma delle Province non c'è. Si riparta dal via perchè il gioco dello struzzo non ha funzionato". È il messaggio che inviano al governo i sindacati confederali (Fp-Cgil, Cisl-Fp, Uil-Fpl) che promuovono domani ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

“Grande prova di unità, una bella giornata di democrazia in difesa dei servizi pubblici, della dignità e professionalità di chi lavora al servizio delle proprie comunità. (ilVelino/AGV NEWS)

Ripartiamo dal via». “Province: la riforma che non c'è, Governo e Regioni, fuori la testa dal buco. (Ottopagine)

"Se tale sciopero dovesse essere revocato a ridosso del 15 aprile - fanno sapere dal Comune, - si provvederà ad effettuare il servizio di ristorazione con il menù d'emergenza tipo: Pasta in bianco, tonno e Insalata verde". (Cronaca Torino)

La notizia dell’esclusione della superstrada Ragusa – Catania dalle opere pubbliche da realizzare con priorità così come deciso dal neo Ministro alle Infrastrutture, Graziano Del Rio, ha determinato la ferma protesta della Cgil di Ragusa. (RagusaTG)

A ricordarlo sono i sindacati del pubblico impiego di ... (Giornale La Voce)

Sciopero nazionale del turismo per l’intera giornata, mercoledì 15 aprile, proclamato dai sindacati di settore Filcams/Cgil Fisascat/Cisl e Uiltucs/Uil per il rinnovo del contratto nazionale di lavoro scaduto da 24 mesi. (Bologna 2000)