Pioli rivive i fantasmi di Inter-Milan: «Ci stava il pari! Fuorigioco»

Inter-News SPORT

Stefano Pioli ha perso col suo Milan l’andata dei quarti di finale di Europa League contro la Roma. Il tecnico rivive i fantasmi dello scorso anno in Champions League con l’Inter. ALIBI − Stefano Pioli rivive i fantasmi della semifinale di Champions League dello scorso anno contro l’Inter. Il suo commento dopo Milan-Roma 0-1 a Sky Sport: «Ci stava il pareggio, possiamo sistemare ancora le cose. Mi aspetto tanto orgoglio e tanta volontà di dimostrare di essere una grande squadra. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A pochi minuti da Milan-Roma, Beppe Bergomi dice la sua sulla chiave tattica della partita: "Smalling un po' mi sorprende, perché non ha mai giocato nella difesa a 4. Scelta fatta perché dall'altra parte la presenza di Giroud fondamentale, apre gli spazi, i colpi di testa. (Milan News)

Sull’entusiasmo post-derby, che va gestito: "Sicuramente. Il derby è passato e sono tre punti come tutte le partite. (Pianeta Milan)

Altrimenti, per dare più solidità, potrebbero partire tutti e tre. Ne farebbe le spese Llorente. (Pagine Romaniste)

Ecco le sue parole: "Il derby ti fa ubriacare un po' troppo di gioia, non è facile tenere tutti con la testa sulla partita decisiva, ma quando c'è una partita così importante in un palcoscenico così bello e prestigioso ci aiuterà a renderci conto che il match vinto sabato è passato e va solamente tenuto tra i ricordi". (LAROMA24)

Tutto pronto a Milano per l'andata dei quarti di finale di Europa League tra Milan e Roma. Questa sera il Diavolo ospiterà i giallorossi di Daniele De Rossi che per la formazione di stasera deve sciogliere solo qualche dubbio in difesa. (Milan News)

L'argentino sarà tra i protagonisti della sfida di San Siro, ma nella conferenza pre-gara si è parlato tanto di futuro, non solo del suo. Parla da vero leader Paulo Dybala alla vigilia della sfida col Milan . (LAROMA24)