Pensioni di maggio: cedolino ‘povero’ | Stop agli aumenti, cosa succede

Pensioni di maggio: cedolino ‘povero’ | Stop agli aumenti, cosa succede
InformazioneOggi.it ECONOMIA

Siamo ormai vicini al pagamento delle pensioni di maggio, ma per alcuni l’assegno riserverà “amare sorprese”, ecco perché. I cedolini online sono già visibili per i contribuenti, mentre per quanto riguarda le erogazioni dobbiamo considerare il 2 maggio visto che il 1° è un giorno festivo. Naturalmente, chi ha un conto corrente in Poste potrà vedere l’accredito già tra il 30 aprile e appunto il 1 maggio, mentre gli altri dovranno attendere. (InformazioneOggi.it)

Ne parlano anche altre testate

Chi può ottenere l’integrazione al trattamento minimo sull’assegno di invalidità e quali sono i limiti reddituali 2024 (InformazioneOggi.it)

S – Z: Mercoledì 8 maggio 2024. C – D: Venerdì 3 maggio 2024; (Il Fatto Vesuviano)

Il mese di aprile sta per finire e, giustamente, in molti cominciano a far due conti su quando saranno erogati loro stipendi e pensioni e su quanto loro spetterà. Sono due domande più che legittime, viste le difficoltà economiche che colpiscono praticamente tutti. (Jobsnews.it)

F. TIZI (M5S): RICADUTE DELLE NUOVE REGOLE ISEE SULL’ASSEGNO DI INCLUSIONE

– Si avvicina il mese di maggio e con esso l’atteso versamento della pensione. La pensione di maggio 2024 Quando sarà pagata Quando i prossimi aumenti? La quattordicesima Come verificare gli importi Missing CaptionMissing Credit La pensione di maggio 2024 Il rateo della pensione di maggio non conterrà aumenti salvo eventuali conguagli fiscali (recupero arretrati, Irpef ecc. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Pensioni maggio 2024: date pagamento e calendario per poste italiane Con l’avvicinarsi del mese di maggio, siamo lieti di informare i beneficiari delle pensioni sulle tempistiche di erogazione e sugli aggiornamenti relativi agli importi. (Pensioni Per Tutti)

Riceviamo e pubblichiamo Le nuove modalità di presentazione della DSU e di calcolo dell’ISEE, introdotte dal Governo da gennaio 2024, stanno provocando un peggioramento delle condizioni di povertà di molte persone. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)