La sosia di Scarlett Johansson è il robot Mark 1

L'umanoide si chiama Mark 1 ed è di una bellezza sconvolgente: di fatto, assomiglia a Scarlett Johansson. Il nome è Mark 1 e il suo papà, che di professione fa il designer, ha confessato di essersi ispirato a una star di Hollywood, senza però rivelare ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SPECIALE Stampanti 3D · Redazione (AFV) domenica 3 aprile 2016 ... E' stato realizzato dopo un anno e mezzo di lavoro da Ricky Ma, grafico di Hong Kong. (DiariodelWeb.it)

Così ci ha pensato uno dei suoi fan più affezionati. Nel corso della sua carriera Scarlett Johansson ha interpretato numerosi ruoli, dal clone in The Island a quello di alieno in Under The Skin. (Leggo.it)

Hong Kong – Ricky Ma, un disegnatore grafico di 42 anni di Hong Kong, ha realizzato “per hobby” un robot che assomiglia molto a Scarlett Johansson. (Liguria Oggi)

Chi non ha mai fantasticato sulla sexy Scarlett Johansson e avere la possibilità d'incontrarla e stare con lei? Ricky Ma si è dato da fare per rendere il suo sogno realtà.. e si è costruito la propria Scarlett Johansson personale. (MangaForever.net)

Un ristorante thailandese dal nome ''Thai Tanic'', un rivenditore di vini con l'insegna ''Amy Winehouse''. (La Repubblica)

Scarlett Johansson Ricky Ma è un grafico cinese che con un budget a disposizione di non più di 50mila dollari, è riuscito a realizzare il suo sogno, ovvero creare un robot simile a Scarlett Johansson, la sua attrice preferita. (News24web)