Rodgers: Balotelli bravo ragazzo, vuole far bene

Prima Pagina News SPORT

"Ogni giocatore è differente e per adesso mi è davvero piaciuto lavorare con lui - le parole del manager nord-irlandese Brendan Rodgers su Mario Balotelli, ora al Liverpool -. È un bravo ragazzo e vuole fare bene per la squadra. Mi ha dimostrato che ci tiene a questa maglia. Non è un ragazzo complicato" (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri media

Nel primo tempo abbiamo avuto 7 o 8 palle gol, dominando ampiamente la gara.... Un Santosuosso che non usa giri di parole nel definire questa vittoria “Una dimostrazione di forza. (Vesuviolive.it)

Il secondo, invece, lo sta allenando da un mesetto circa ed è sicuro: è cambiato ed è un bravo ragazzo. Il primo, dopo le innumerevoli balotellate nel corso degli anni, dubita ancora del suo spessore umano. (Calcio World)

Il tecnico Brendan Rodgers spiega il difficile approccio di Balotelli con il Liverpool: "Questa è una maglia che pesa". (GOAL )

Per quanto riguarda la partita, la squadra ha dominato per 90 minuti, l’unico problema è stato quello di... (Vesuviolive.it)

Liverpool – West Ham è stata una gara giocata ai nervi tesi, soprattutto tra Balotelli e Adrian, portiere del West Ham, che in più di ... (zz7)

I Reds, nel cui attacco c’è anche Borini, vengono “schiacciati” dal West Ham che passa dopo appena 2′ con Reid sugli sviluppi di un corner. (La Prima Pagina)