Pasqua, l'Urbi et Orbi di Papa Francesco: ''Sconfiggere la fame''

Palermomania.it ESTERI

Una folla di 150mila fedeli ha assistito alla messa celebrata da Bergoglio a piazza San Pietro e ha ricevuto la tradizionale benedizione dal Pontefice che ha voluto ricordare anche le guerre nel mondo e la recente epidemia di ebola in Africa. Alla fine della ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - CdV, 20 apr. - Sono piu' di 200mila i fedeli che partecipano oggi ai riti di Pasqua celebrati da Papa Francesco in piazz a San Pietro. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - CdV, 20 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Papa Francesco ha officiato la messa stamani affiancato dal cardinale protodiacono Jean-Louis ... (Lazio 24 NEWS)

Grande folla per il messaggio pasquale di Francesco: la supplica per la Siria, per i conflitti africani e gli attentati in Nigeria. andrea tornielli città del vaticano. (La Stampa)

Alla liturgia assistono decine di migliaia di fedeli, che gremiscono la piazza e in parte l'area circostante. Papa Francesco è in Piazza San Pietro, dove sta celebrando la messa del giorno di Pasqua, il momento più importante dell'anno per i cristiani. (Corriere della Sera)

- "Ti preghiamo, Gesu' glorioso, fa' cessare ogni guerra, ogni ostilita' grande o piccola, antica o recente!". (AGI) - CdV, 20 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)