Uni3 Ivrea, anno accademico chiuso in anticipo «Non c’era altra scelta»

La Sentinella del Canavese ECONOMIA

E conclude: «È stato un anno molto difficile, irto di difficoltà che si è cercato, via via, di affrontare e risolvere con attenzione, nel migliore dei modi.

Nei prossimi mesi cercheremo di capire come sarà possibile muoversi e programmare in anticipo i corsi in modo da poterci trovare ad affrontare preparati il prossimo anno

Anche la nostra Uni3 ha sottoscritto il Patto locale per la lettura lanciato da Ivrea Città che legge». (La Sentinella del Canavese)

Su altre fonti

“La parola è musica”, è il titolo dell’iniziativa nella quale otto attrici non professioniste interpreteranno grandi donne di ieri e di oggi accompagnate dalle musiciste della banda. Si tratta di brevi puntate di 4, 6 minuti circa, in calendario ogni sera, alle 21, da lunedì 1 a lunedì 8 marzo. (La Sentinella del Canavese)

Quattro studenti dell’Olivetti hanno depositato una corona di fiori in corrispondenza del monumero ai caduti di fronte all’ingresso della Compagnia di Ivrea dei carabinieri. (La Sentinella del Canavese)

L’unico a partecipare è stato Griffa che già da due anni ricopre di fatto il ruolo. In Asl/To4, Daniele Griffa svolge le funzioni di responsabile di struttura complessa già dal dicembre 2018, quando ha cessato il servizio il precedente primario, Scipio Annoscia. (La Sentinella del Canavese)

E intanto un detenuto aggredisce un poliziotto e Antigone dà i numeri. L’associazione Antigone è tornata ad occuparsi del carcere di Ivrea con una scheda analitica delle disfunzioni, dell’organico e dello stato manutentivo della struttura costruita nel 1980 (giornalelavoce)

La realizzazione del marciapiede in asfalto sarà preceduta dall'intubamento del fosso attuale utilizzando elementi prefabbricati in calcestruzzo armato in modo tale da garantire un'adeguata portata idraulica e il mantenimento delle attuali derivazioni irrigue. (La Sentinella del Canavese)

cuceclio. . Un omicidio ogni quattro giorni, una denuncia per maltrattamenti ogni cinque ore. Clamoroso poi il caso di Valperga dove a chiamare i carabinieri era stato un bambino che aveva visto il babbo minacciare la mamma con un coltello (La Sentinella del Canavese)