Il presidente Mattarella: grazie alpini per il vostro impegno

la tribuna di Treviso INTERNO

TREVISO. Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha inviato il seguente messaggio all'Adunata nazionale degli alpini, alla quale non prenderà parte. "Nella ricorrenza del 90° anniversario si rinnova in Treviso la tradizionale Adunata degli alpini. (la tribuna di Treviso)

La notizia riportata su altri media

Per i baristi della città questa tre giorni di Adunata è un frullato di emozioni: da un lato i ... Sono poi sempre i soliti». (Il Gazzettino)

«Saremo più o meno 1.100, come tutti gli anni. L'Adunata fa 90, e per l'anniversario a cifra tonda sceglie Treviso e il Piave, culla degli Alpini nell'Italia del Nord Est. (La Stampa)

Centomila Penne Nere hanno invaso pacificamente, festosamente ed orgogliosamente Treviso, dove oggi si è svolta la tradizionale sfilata degli Alpini. (ilgiornaleditalia)

Prime Penne nere della Granda a Treviso per la 90ª Adunata nazionale degli alpini. Si stima che saranno circa cinquemila i cuneesi che nel fine settimana raggiungeranno la città veneta. (La Stampa)

"Da Caporetto al Piave, gli Alpini d'Italia per sempre" sarà il messaggio che esporranno ad inizio sfilata. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Iroso, quasi cieco, con problemi di dentatura, ma orgoglioso e tonico come una volta, ha accettato di buon grado tutte le attenzioni e si è prestato anche a fare da testimonial dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla (Aism), che a un paio di metri ... (AlgheroNewsIt)