Tornano disponibili Ogbonna e Peluso: una buona notizia?

JuveNews24 SPORT

Buone notizie in casa Juve, almeno a metà. Tornano disponibili in tempo per il rush finale Ogbonna e Peluso, non due titolarissimi ma in questo momento un vero toccasana. Il recupero di entrambi è senz’altro positivo visto che ogni elemento della rosa sarà chiamato in causa per lo sprint decisivo, anche se... (JuveNews24)

Su altre fonti

Edin Dzeko, centravanti del Manchester City e ambasciatore dell’Unicef, ama la pace e i gol, ma pure i campioni: l’Italia, semplicemente è rappresentata da Andrea Pirlo, l’uomo che rappresenta la rinascita Juventus, a colpi di scudetti; l’uomo che all’estero reputano fuoriclasse assoluto, delizia per i palati... (JuveNews24)

L’attaccante della Juventus Sebastian Giovinco, autore di una grande prestazione nel finale di partita col Lione, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: ”Dopo le sconfitte bisogna cercare di ritrovare subito la vittoria con una prestazione importante. (JuveNews24)

Quindi quel +8 portarlo ad un +10...". (GOAL )

Inter sotto assedio. (SportCafè24.com)

Coach Bicego schiera in partenza Astolfi alzatore... La Fanton esce sconfitta dallo scontro diretto con Massa e scende al secondo posto in classifica. (Bologna 2000)

La vittoria in Francia è un buon vantaggio ma nulla è ancora deciso". Sebastian Giovinco, protagonista ritrovato nel secondo tempo della sfida contro il Lione, sorride a Sky Sport: "Mi ... (La Gazzetta dello Sport)