Ucrina, esercito in fuga da Lugansk. La Nato

Il Messaggero ESTERI

Dopo essere stati per circa un mese sul punto di crollare nelle tre grandi città assediate, i separatisti hanno ora obbligato i governativi ad abbandonare l'aeroporto di Lugansk e costretto alla resa oltre 700 nemici nella regione di Donetsk. Il presidente ... (Il Messaggero)

Su altre testate

L'esercito ucraino accumula sconfitte sul terreno nella guerra contro i militanti separatisti e i militari russi. (euronews)

(TMNews) - "Le truppe russe sono comparse non solamente a Donetsk ma anche nella zona dell'aeroporto di Lugansk e sono presenti anche in altre città": è quanto ha dichiarato il ministro della Difesa ucraino Valeri Gueletei in una intervista ... (TMNews)

Alta tensione in Ucraina. "L'Europa rischia una guerra" -Redazione- La situazione in Ucraina sta degenerando. (Articolotre)

Si tratta di un nuovo passo indietro per l'esercito di Kiev, da giorni sotto la pressione degli insorti, i quali riceverebbero, secondo il governo, aiuti da Mosca e ... (euronews)

Le forze ucraine si sono ritirate dall'aeroporto di Luhansk nell'est del Paese dopo una notte di scontri con i ribelli filorussi. (LaPresse)

Le milizie ribelli hanno ... Lo riporta l'agenzia Ria Novosti. (LaPresse)