Cyber-bullismo, per le vittime nasce primo servizio di supporto: e-mail e numero attivo

Per chiunque ne abbia bisogno il servizio è accessibile grazie al numero 393.300.90.90, oppure con contatto via posta elettronica. Inserito su 20 ottobre 2015 da Filadelfo Scamporrino in Tecnologia // 0 Commenti. Cyber-bullismo, per le vittime nasce ... (Moige)

La notizia riportata su altre testate

Quasi 1 tredicenne italiano su 3 (il 31%) dichiara di essere stato vittima di ... Molti ragazzi hanno tentato, spesso riuscendoci, il suicidio. (Moige)

3 min fa La gamma Neo di Samsung torna ciclicamente sul mercato con prodotti che hanno avuto un importante successo e... 2 ore fa Galaxy S6 e S6 Edge no brand si ... (Moige)

Una percentuale che sale al 45% tra gli adolescenti che utilizzano almeno tre social network. (Moige)

ROMA. Chi subisce molestie via web da oggi può scrivere al numero 393.300.90.90 o all'indirizzo e-mail help off4aday.it, gestito da un team di psicologi pronti a rispondere ed ... (Moige)

CIVITAVECCHIA – Dopo le celebrazione per i 400 anni del viaggio di Hasekura Tsunenaga, Giovedì 22 ottobre alle 16,30 presso la Cittadella della Musica, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, gli Amici del Fondo Ranalli in collaborazione con la sezione locale della […] (La Voce del Popolo )

Oggi parliamo di cyber-bullismo, un fenomeno dilagante e allarmante. (Moige)