Ballardini: "Vogliamo fare bene dopo la brutta sconfitta con il Lecce: Thorstvedt in dubbio. La Fiorentina ha 24-25 titolari"

fiorentinanews.com SPORT

Questa mattina l’allenatore del Sassuolo Davide Ballardini, alla vigilia dell’importante sfida contro la Fiorentina, ha analizzato le principali insidie della sfida. Questo un estratto delle parole del tecnico al canale ufficiale del club neroverde: "Dopo questi giorni di ritiro la squadra credo stia bene perché tutti abbiamo una gran voglia di fare una buona partita dopo la brutta, la bruttissima partita che abbiamo fatto contro il Lecce ma dopo la sconfitta contro il Lecce c'era poco da dire perché davvero è stata una brutta prestazione”. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Goal subiti in campionato dal Sassuolo, da tutte le squadre di Serie A ad eccezione proprio della Fiorentina, sconfitta 1-0 all'andata Parola alla difesa — E se parliamo del reparto del Sassuolo non possiamo certo definirlo impermeabile. (Viola News)

Il Sassuolo, che dista otto lunghezze dalla Fiorentina, viene da una sconfitta contro la Juventus, ma ha già sconfitto le Viola all'inizio della Poule Scudetto. Le Viola, invece, arrivano da un pareggio contro la capolista Roma, che ieri si è laureata campione d'Italia. (fiorentinanews.com)

Non poteva mancare anche il pronostico di Fiorentina-Sassuolo che si giocherà domenica sera allo stadio Franchi, ecco i loro pronostici: “Vincerà la Fiorentina” dice Zazzaroni ma non è d’accordo Caressa: “Fiorentina-Sassuolo sarà 2, vince il Sassuolo”. (Labaro Viola)

La lista dei convocati della Fiorentina da parte di Vincenzo Italiano per la sfida di domani al Franchi contro il Sassuolo. Sono in 25 a disposizione del tecnico gigliato, tutta la rosa ad eccezione di M'bala Nzola e a sorpresa anche Rolando Mandragora. (Viola News)

Le indiscrezioni sulle condizioni fisiche e non dei calciatori della Fiorentina esclusi dai convocati col Sassuolo: Nzola e Mandragora (Viola News)

La Fiorentina ha ancora sei partite a disposizione per lasciare la vetta di una particolare classifica, quella dei legni colpiti in campionato, ben 18. Italiano in conferenza dopo Salerno ha parlato di non precisione al tiro (oltre che... (Firenze Viola)