Spagna, neonato di 3 mesi decapitato al cimitero In arresto la madre 36enne, aveva disturbi mentali

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

Follia a Villa de Don Fadrique, vicino Toledo. Una 36enne spagnola è stata arrestata per avere sgozzato il proprio neonato di quasi tre mesi in un cimitero. Dopo il tremendo omicidio, la donna si è rifugiata in una chiesa dove è stata poi arrestata ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Un bambino di appena è stato decapitato su un altare del cimitero di Toledo dalla mamma. (Notizie Free)

Tombe esaurite per la piccola rom: il sindaco nega la sepoltura ad una –Redazione– Orrore in Spagna, dove una donna di 37 anni è stata arrestata con l'accusa di aver ucciso brutalmente il suo bambino di appena tre mesi. (Articolotre)

Il racconto dettagliato del primo atto di questa tragedia ... Nel paesino di Villa de Don Fadrique, 3.962 abitanti in provincia di Toledo, Spagna, Zaida, 36 anni, bussa alla porta della casa di sua madre. (Panorama)

Una 36enne si è recata in un cimitero ed ha sgozzato il figlioletto di soli 3 mesi. Jaime Santos, sindaco di Villa de Don Fadrique, cittadina ... (zz7)

L'efferato infanticidio è avvenuto a La Villa de Don Fadrique, piccolo comune di 4 mila anime in provincia di Toledo. intorno alle otto del mattino. (Leonardo.it)

Orrore a Villa de Don Fadrique, a 36 chilometri da Toledo, in Spagna, dove una donna di 36 anni con gravissimi problemi psichici ha decapitato il figlioletto di appena 3 mesi in un piccolo cimitero. (Fanpage)