Enel taglia il debito e rilancia Investimenti per 34 miliardi

La Stampa ECONOMIA

Il prezzo del petrolio sempre più basso non spaventa il bilancio dell'Enel, che a differenza dell'altro gigante italiano dell'energia, cioè l'Eni, annuncia un piano strategico 2015-2019 con dividendi sempre più ricchi. Il titolo viaggia così in forte rialzo a Piazza ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Il Gruppo Enel presenta oggi a Londra alla comunita' finanziaria il proprio piano strategico per il periodo 2015 - 2019. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 19 mar. Su come saranno distribuite le dismissioni l'ad Francesco ... (askanews)

L'Ad Francesco Starace annuncia a Londra la nuova strategia 2015-19. "La nuova Enel sarà più agile e efficiente". (FIRSTonline)

L'infrastruttura si potrà realizzare se il Governo la riconoscerà quale “strategica”: ipotesi anticipata al QdS. Mercato in crisi: l'amministratore delegato di Enel, Francesco Starace, annuncia la possibile asta per il progetto. (Quotidiano di Sicilia)

Commenta. Il titolo segna un rialzo del 3,39% a 4,26 euro. (Brescia Oggi)

(askanews) - Enel punta a una forte crescita nelle rinnovabili nella sua crescita industriale. Lo ha spiegato l'ad, Francesco Starace, illustrando a Londra agli analisti il nuovo piano 2015-19. (askanews)